Se vorreste che nel blog della nostra scuola fosse trattato un argomento che ritenete poter essere di comune interesse o di cui avete semplicemente voglia o bisogno di parlare...questo è il posto giusto per proporlo!...qualche avviso ai naviganti...
Le discussioni non avranno vita eterna quindi, avviata la discussione, non aspettate troppo tempo ad intervenire. La durata nel tempo di una discussione dipenderà anche da quanto successo riscuote!
Se ci saranno molte proposte potrebbero non essere avviate simultaneamente altrettante discussioni per motivi organizzativi ma...non perdete le speranze. La discussione da voi proposta comparirà quanto prima sul blog!
(Tenete però presente che questa non è la sede in cui far partire discussioni ma solo per proporle...per discutere gli argomenti che vi interessano aspettate che venga aperto il post relativo!)
Nessun commento:
Posta un commento