martedì 27 maggio 2008

porta il mondo in tasca


Ecco un post per i più creativi!
Quante volte con il vostro cellulare o con la digitale avrete fatto una foto ad una scena divertente o ad un paesaggio sorprendente..questo è lo spazio dove potrete inserire le vostre fotografie!
Immagini rubate a scuola o per strada, sull'autobus o mentre facevate il vostro sport preferito..insomma scatenatevi.
Ogni mese verrà proposto un tema a cui ispirarvi ed insieme si deciderà l'immagine più bella e più appropriata.

Questo mese il tema è la CITTA'...non vi resta che iniziare a gironzolare pronti allo scatto.

Nessun commento: