
In questo spazio lasciamo la parola ad un'esperta e invitiamo tutti (noi per primi) a cogliere l'occasione di rivolgersi a chi ne sa più di noi se ci troviamo in difficoltà, se abbiamo bisogno di sfogarci, se vogliamo aiutare qualcuno di caro o semplicemente abbiamo voglia di raccontarci a chi non ci conosce e per professione non ci giudica. Una psicologa mette a disposizione la sua esperienza e il suo sapere senza promettere soluzioni, ma assicurando ascolto e sostegno a chi sente di averne bisogno. Vi ricordiamo che potete postare i vostri interventi anonimamente o firmandovi, la scelta è vostra...l'idea è che a volte parlare con uno sconosciuto delle proprie difficoltà è molto più facile che confrontarsi con amici, insegnanti o parenti...se poi quel qualcuno è anche competente in materia, tutto di guadagnato!
Nessun commento:
Posta un commento