venerdì 23 maggio 2008

I ragazzi e la droga


La droga è uno spettro reale, sempre in agguato, sempre pronto a colpirti quando sei in crisi, quando il ragazzo o la ragazza ti lascia, quando a scuola va male, quando i genitori non ti ascoltano.
Ma la puoi combattere. Ci sono tanti ragazzi che hanno i tuoi stessi problemi. Parla con loro, racconta la tua esperienza, magari puoi trovare conforto e consigli. Non dire il tuo nome, non importa, la cosa che conta è poterti dare una mano!!

Nessun commento: