lunedì 26 maggio 2008

...succede a scuola

Cosa succede nella nosta scuola? Potete raccontare a tutti gli utenti del blog fatti riguardanti la scuola di cui siete a conoscenza e che ritenete utile far sapere a tutti.

Insomma...una specie di diario di bordo elettronico di ciò che accade nel nostro istituto!

Nessun commento: